Cosa puoi fare

Donazioni

Scegli tu

Donare è un gesto semplice, spontaneo e profondo. Restituisce immediata soddisfazione. Regala futuro. Scegli tu come fare arrivare aiuto dove serve di più. Puoi donare con carta di credito. Basta un click. Oppure optare per il bonifico bancario. Per essere sempre con noi, scopri le donazioni continuative.

Dove serve di più

La tua donazione viene destinata subito dove serve di più. E’ una fornitura di libri e quaderni per un bambino al primo giorno di scuola. E’ un vaccino che protegge un neonato già dai primi giorni di vita. E’ la possibilità di aiutare una donna a nutrire suo figlio quando ha fame. E’ tutto ciò che Project for People può fare in modo immediato e concreto insieme a te.

A sostegno di un progetto

La tua donazione viene destinata subito ad uno specifico progetto sul campo. Decidi tu quale azione vuoi contribuire a realizzare nei nostri paesi d’intervento. Puoi scegliere il progetto che meglio rispecchia il tuo modo di vedere la solidarietà internazionale. Puoi continuare a sostenere il progetto che hai conosciuto sul campo.

Donazioni continuative

Esserci ogni giorno é essenziale perché le cose possano crescere con continuità. Passo dopo passo la tua donazione può permettere alla popolazione locale di acquisire le basi per uno sviluppo graduale e duraturo. Le donne e i bambini sul campo possono contare su di te dove e quando serve di più.