Il Dono di Federica 2019

2 giugno 2019, ore 18.30, Fabbrica del Vapore, Milano

 

Siamo una community, unita dal ricordo di una amica scomparsa. Ogni anno organizziamo un evento di raccolta fondi e doniamo vita ad un progetto sociale. Il nostro simbolo è una scatola regalo. All’interno c’è il nostro affetto per i bambini in difficoltà. Dopo aver sostenuto un ospedale in Italia, dal 2018 abbiamo deciso di essere al fianco di Project for People. Lo scorso anno abbiamo dato sterno agli orfani della Maison des Petits. Quest’anno desideriamo aiutare i bambini delle scuole di Milano.

 


La serata 2019 sostiene i progetti “La tua storia, il mio futuro” e “Come l’Okapi”, entrambi dedicati all’educazione alla cittadinanza mondiale, entrambi portati avanti da Project for People con gli altri partner in Italia. La nostra community vuole permettere a tutti di conoscere da vicino le attività da realizzare nella Zona 8 di Milano, attraverso l’utilizzo della street art, quale linguaggio di dialogo e integrazione.


L’evento, organizzato presso la Fabbrica del Vapore, nel contesto del Festival Zona 8, permetterà di prendere parte ad una live performance degli street artist coinvolti nel progetto sociale. La serata sostiene le attività di Project for People nelle scuole e nelle periferie della nostra città. Contribuisce alla realizzazione di nuovi incontri nelle classi per valorizzare le differenze culturali e favorire l’integrazione.


Ti aspettiamo
Scopri l’evento


Donazione on-line: www.projectforpeople.org
Bonifico: Conto Banca Etica, intestato a Project for People
IBAN IT86 Q 05018 01600 0000 11085040 

Causale per bonifico e donazione on-line (note form):
Il Dono di Federica 2019