LAMIARACCOLTAFONDI


Per quale progetto ti piacerebbe raccogliere fondi? Scrivici qui. 
Ti ricontattiamo subito e prepariamo tutti i materiali che ti servono. Semplice per te, essenziale per molte donne e bambini in difficoltà.

Fields marked with an * are required

Screen Shot 2020-04-26 at 21.38.02

In India, grazie alla collaborazione con il partner Institute for Indian Mother & Child, stiamo realizzando campi di primo soccorso per distribuire cibo e farmaci nei villaggi rurali a sud di Calcutta.

Screen Shot 2020-04-26 at 21.41.59

In Brasile proseguono le azioni di sostegno agli abitanti della Favela di Valéria. Il partner Lar Joana Angélica, in collaborazione con la prefettura di Salvador de Bahia, coordina la distribuzione dei viveri.

Screen Shot 2020-04-26 at 21.42.33

In Bénin, continuiamo a garantire cibo e cure ai 15 orfani ospitati presso la nostra casa d’accoglienza. Grazie al partner locale, AFA Bénin, ogni giorno si svolgono attività per i bambini rimasti senza mamma.


Provaci. Bastano 3 passaggi per attivarti. Poi guarda le donazioni arrivare e sorridi. Raccogliere fondi è motivante e divertente. I beneficiari che hai incontrato sul campo attendono il tuo aiuto.


PERSONAL_FR_RETE_DEL_DONO_2

1

Scegli il progetto

Decidi tu dove destinare la tua raccolta fondi. In India, Brasile, Bénin abbiamo bisogno di aiuto per essere al fianco della popolazione locale durante l’Emergenza COVID-19.

PERSONAL_FR_RETE_DEL_DONO_1

2

Attiva la tua raccolta

Prepariamo per te materiali di raccolta fondi personalizzati e apriamo insieme un profilo sul portale di crowdfunding Rete del Dono.

PERSONAL_FR_RETE_DEL_DONO_3

3

Guarda i risultati 

Fai conoscere a tutti il progetto che sostieni. Guarda le donazioni che arrivano sul tuo profilo on-line. Qualsiasi sia l’obiettivo raggiunto, ci hai provato.

contattaci

Guarda un esempio. Tiziano, Eleonora, Debora sono i primi volontari che si sono attivati. Dopo aver fatto volontariato sul campo hanno deciso di provare a raccogliere fondi per l’Emergenza Covid-19 in India.


 Scopri di più sull’Emergenza Covid-19