Natale 2017


A Natale contribuisci alla campagna “Io dico stop” per fermare la mortalità infantile in India. Con la tua donazione puoi fare arrivare sul campo un aiuto importante e concreto per dare sostegno a mamme e bambini in estrema difficoltà. Grazie al tuo aiuto possiamo fornire il sostegno necessario alle attività mediche nell’area rurale a sud di Calcutta. Sarà il nostro partner locale, Dott. Sujit Kumar Brahamochary, a portare il tuo aiuto ai beneficiari più piccoli.

Scopri la campagna

 

2-indoor-strutturavolontari-e-varie-165-copy-2


Vuoi dedicare il tuo gesto a un amico? Ti prepariamo una e-card natalizia.

Fino al 20 dicembre. Scrivici per informazioni


Donazione libera.
A sostegno dei progetti. 

I beni di prima necessità che puoi destinare sono un esempio di ciò che Project for People fa ogni giorno per garantire cure e salute ai bambini sul campo. Se preferisci donare un importo libero, puoi farlo qui. Viene destinato dove serve di più.

Donazione libera 

Con 10 euro doni una coperta a un bambino.

Il calore dato da ogni mamma al proprio figlio è unico e irripetibile. Oltre a ciò, ogni neonato ha bisogno di accessori per superare in salute i primi giorni e mesi di vita. Gli ambienti offrono spesso poca protezione per i più piccoli.

Dona una coperta

Con 10 euro doni una pappa a un bambino.

L’insufficienza di nutrimento per bambini rappresenta uno tra i principali motivi di esposizione a malattie. La somministrazione di alimenti ipercalorici ai più piccoli contribuisce in modo importante al mantenimento della loro salute.

Dona una pappa


Con 15 euro doni un kit di vaccini a un bambino.

Poliomelite, morbillo, difterite, tetano, pertosse e tubercolosi rappresentano malattie mortali molto diffuse tra i bambini in India. La vaccinazione è volta a proteggere i più piccoli, già dai primi anni di vita, riducendo l’insorgere di gravi problematiche.

Dona un kit di vaccini

Con 20 euro doni una visita a un bambino.

In India i bambini si trovano spesso a vivere in condizioni igienico-sanitarie precarie. Sono quindi facilmente soggetti a gravi malattie, anche mortali. Check up medici sono indispensabili per evitare l’insorgere di malattie e complicanze.

Dona una visita medica

Con 50 euro doni una visita pre-parto.

In India sono molte le donne che partoriscono senza nessuna assistenza professionale. Le visite pre-parto, svolte da personale qualificato, servono a garantire un’adeguata assistenza alle future madri e per assicurare salute ai loro bambini.

Dona una visita pre-parto


Perché agire subito