Natale Solidale


Ordina il panettone entro il 13 dicembre

Il panettone artigianale di Project for People viene prodotto solo su richiesta. Ecco perché è importante ordinarlo almeno 8 giorni prima della consegna. Se ordini più di 6 panettoni, la consegna a domicilio, nella città di Milano, è gratuita. Le consegne sono di mercoledì e/o venerdì dalle 8.30 alle 13. Se ordini meno di 6 panettoni, puoi passare in sede da noi a prenderli. Siamo in Via Angera 3, a pochi passi dalla fermata della metro Milano Centrale.

Donazione 22 euro

Fields marked with an * are required

panettone

Il nostro panettone artigianale, preparato dalla prestigiosa azienda Nuova Pasticceria, è stato premiato dalla Camera di Commercio con il marchio di qualità.  Acquistandolo contribuisci ai nostri progetti sul campo.

Scopri il catalogo dolci


DIC19shop19

Nella nostra sede di Milano abbiamo allestito un piccolo mercatino per i tuoi regali solidali. Puoi trovare panettoni artigianali, guanti in lana, palline di Natale, taccuini, borse, magliette, stoffe e spezie provenienti dai nostri paesi d’intervento. Il ricavato è destinato ai progetti sul campo. Martedì 10 dicembre, ore 19, è previsto un brindisi in sede aperto a tutti.


screen-shot-2018-11-13-at-16-06-23

Contribuisci alla campagna Io dico Stop per fermare la mortalità infantile in India. Puoi donare on-line per fare arrivare sul campo un aiuto importante e concreto per dare sostegno a mamme e bambini in difficoltà.


Donazione libera.
Dove serve di più. 

I beni di prima necessità che puoi destinare sono un esempio di ciò che Project for People fa ogni giorno per garantire cure e salute ai bambini sul campo. Se preferisci donare un importo libero, puoi farlo qui. Viene destinato dove serve di più.

Donazione libera 

Con 10 euro doni una coperta a un bambino.

Il calore dato da ogni mamma al proprio figlio è unico e irripetibile. Oltre a ciò, ogni neonato ha bisogno di accessori per superare in salute i primi giorni e mesi di vita. Gli ambienti offrono spesso poca protezione per i più piccoli.

Dona una coperta

Con 10 euro doni una pappa a un bambino.

L’insufficienza di nutrimento per bambini rappresenta uno tra i principali motivi di esposizione a malattie. La somministrazione di alimenti ipercalorici ai più piccoli contribuisce in modo importante al mantenimento della loro salute.

Dona una pappa

Con 15 euro doni un kit di vaccini a un bambino.

Poliomelite, morbillo, difterite, tetano, pertosse e tubercolosi rappresentano malattie mortali molto diffuse tra i bambini in India. La vaccinazione è volta a proteggere i più piccoli, già dai primi anni di vita, riducendo l’insorgere di gravi problematiche.

Dona un kit di vaccini

Con 20 euro doni una visita a un bambino.

I bambini sul campo si trovano spesso a vivere in condizioni igienico-sanitarie precarie. Sono quindi facilmente soggetti a gravi malattie, anche mortali. Check up medici sono indispensabili per evitare l’insorgere di malattie e complicanze.

Dona una visita medica

Con 50 euro doni una visita pre-parto.

Sul campo sono molte le donne che partoriscono senza nessuna assistenza professionale. Le visite pre-parto, svolte da personale qualificato, servono a garantire un’adeguata assistenza alle future madri e per assicurare salute ai loro bambini.

Dona una visita pre-parto


Home