Donazioni


Dona dove serve di più

Ogni giorno lavoriamo in India, Brasile e Bénin a favore di 1 milione di beneficiari. Proponiamo azioni concrete, legate alle salute, all’educazione e al lavoro, destinate a migliorare la vita di donne e bambini. Facciamo tutto questo grazie a te.

Guarda come destiniamo i fondi ->

 


Scopri come funziona


Perché donare

Donare significa partecipare alle attività di Project for People sul campo. Esserci in prima persona. Con la tua donazione aiuti donne e bambini a superare malattie, analfabetismo, fame, esclusione sociale. Basta un click. Se preferisci dare continuità alla tua azione puoi scegliere il RID bancario, in modo ancora più semplice ed efficace.

Quanto donare

Dal gesto più piccolo al gesto più grande, tutti possono fare qualcosa. Qualsiasi sia l’importo della tua donazione, per Project for People rappresenta un gesto di enorme valore: significa la solidarietà di una persona nei confronti di un’altra. Tutte le donazioni sono deducibili/detraibili in base alle agevolazioni previste dalla Legge italiana.

Detrai/deduci la tua donazione.

Scopri come->

Donazione singola

La donazione singola é aiuto concreto, quando serve di più. E’ una fornitura di libri e quaderni per un bambino al primo giorno di scuola. E’ un vaccino che protegge un neonato già dai primi giorni di vita. E’ la possibilità di aiutare una donna a nutrire suo figlio quando ha fame. Tutto ciç che Project for People può fare insieme a te.

Donazione continuativa

Esserci ogni giorno é essenziale perché le cose possano crescere con continuità. Donando ogni mese l’importo che desideri potrai garantire aiuto dove serve di più. Con il RID bancario, ogni 30 giorni contribuirai alle attività sul campo di Project for People senza collegarti al nostro sito, senza andare in banca, senza stress.




Dona qui



Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Donazioni Liberali

Donazioni Continuative

Fields marked with an * are required

Ogni mese puoi donare 11, 16, 21 € o altro importo.

Grazie ai professionisti di Project for People, alla condivisione
continua con i partner locali, al rapporto diretto con i beneficiari,
il tuo RID sarà destinato, ogni 30 giorni, dove c'é più bisogno.