COSA PUOI FARE

Personal fundraising

Raccogli fondi per i progetti sul campo

Scopri un nuovo modo per dare sostegno a donne e bambini in India, Brasile, Bénin. In occasione dei giorni più felici della tua vita, condividi la tua gioia con chi è in difficoltà. Per il tuo compleanno, la tua laurea, il tuo matrimonio attiva una raccolta fondi personale a favore di Project for People. Contattaci per realizzare insieme il tuo progetto solidale.

Compleanno solidale

Ecco l’idea giusta per rendere il tuo compleanno indimenticabile, per te e per i beneficiari sul campo. Al posto del solito regalo, chiedi ai tuoi amici di donare a favore di Project for People. Utilizza i nostri strumenti on-line per raccontare la tua scelta solidale e raccogliere fondi.

Laurea solidale

La laurea è certamente un traguardo importante. In questa occasione aiuta la popolazione in India, Brasile, Bénin a raggiungere gli obiettivi di sviluppo condivisi con Project for People. Chiedi ad amici e parenti di donare e contribuire ai progetti in fase di realizzazione.

brasile

Matrimonio solidale

Il matrimonio è l’inizio di un sodalizio unico e profondo. Moltiplica la tua voglia di condivisione aiutando i beneficiari sul campo. Oltre a scegliere le nostre bomboniere solidali, puoi proporre ai tuoi invitati di regalare futuro alle donne e ai bambini in estrema difficoltà.