La tua raccolta fondi

Organizza una festa con gli amici e raccogli fondi con un cappello da prestigiatore. Oppure realizza la magia del personal fundraising utilizzando uno degli strumenti di raccolta fondi on-line che Project for People propone ai volontari più attivi. Se hai già trovato un tuo modo di raccogliere fondi e desideri destinarli al più presto dove serve di più, puoi donarli qui.

Tiziano su Rete del Dono

Per festeggiare la sua Laurea voleva tonare in India. Dovendo rimandare, a causa dell’Emergenza Covid-19, ha scelto la piattaforma di crowdfunding Rete del Dono per raccogliere fondi a sostegno delle famiglie colpite dalla pandemia.

Scopri tutti gli strumenti

Facebook

Invita tutti i tuoi amici a donare per te su Facebook. C’è una funzione dedicata proprio a questo. Bastano 3 minuti.

Rete del dono

Apri un profilo sul portale Rete del Dono, seleziona il tuo obiettivo di raccolta fondi e prova a raggiungerlo.

Lista dei desideri

Chiedi ai tuoi amici di inviarti una e-card di auguri. Per ogni cartolina viene donato un bene di prima necessità.

Bomboniere per la tua laurea?

Abbiamo diverse soluzioni da proporti.

FAQ

Il Personal Fundraising è lo strumento che consente a chiunque di avviare una raccolta fondi, utilizzando soprattutto i social network e le piattaforme on-line. Puoi chiedere un contributo alle persone con cui sei in relazione per sostenere il progetto che preferisci.

Contattaci chiamando il numero 02/36552292 oppure scrivendo a comunicazione@projectforpeople.org Riceverei tutte le indicazioni e i materiali necessari per avviare la tua raccolta fondi sui social oppure su portale di crowdfunding Rete del Dono.