Raccogli fondi per donne e bambini

Il matrimonio è certamente una delle occasioni più piacevoli e importanti per fare personal fundraising. Project for People mette a disposizione diversi strumenti on-line per coinvolgere gli ospiti prima e dopo la cerimonia. Se invece preferisci contribuire ai progetti sul campo con il tradizionale taglio della cravatta, puoi donare qui i fondi che hai raccolto.

Eleonora, Carlo e le bomboniere

Carlo è stato uno dei nostri volontari storici. Grazie al matrimonio con Eleonora ha fatto conoscere a tutti gli ospiti la nostra associazione. Le bomboniere, confezionate per l’occasione, hanno contributo ai progetti su campo.

Scopri tutti gli strumenti

Facebook

Invita tutti i tuoi amici a donare per te su Facebook. C’è una funzione dedicata proprio a questo. Bastano 3 minuti.

Rete del dono

Apri un profilo sulla piattaforma Rete del Dono, seleziona il tuo obiettivo di raccolta fondi e prova a raggiungerlo.

Lista dei desideri

Chiedi ai tuoi amici di inviarti una e-card di auguri. Per ogni cartolina viene donato un bene di prima necessità.

Bomboniere per il tuo matrimonio?

Abbiamo diverse soluzioni da proporti. Dalla pergamena solidale alle scatoline con confetti tradizionali o spezie provenienti dal Sud del Mondo.

FAQ

Il Personal Fundraising è lo strumento che consente a chiunque di avviare una raccolta fondi, utilizzando soprattutto i social network e le piattaforme on-line. Puoi chiedere un contributo alle persone con cui sei in relazione per sostenere il progetto che preferisci.

Contattaci chiamando il numero 02/36552292 oppure scrivendo a comunicazione@projectforpeople.org Riceverei tutte le indicazioni e i materiali necessari per avviare la tua raccolta fondi sui social oppure su portale di crowdfunding Rete del Dono.