Project for People

Membership

Un anno di soddisfazioni

La membership 2024 permette ai progetti di essere realizzati. Ogni volta che un bambino riceverà aiuto, sarà anche merito tuo. Nel corso dell’anno ti invieremo le ultime notizie dal campo, potrai conoscere via Zoom i nostri partner locali, sarai in contatto diretto con il nostro team. La tessera di Project for People ti garantisce 365 giorni di soddisfazioni e solidarietà.

Novità 2024

India, Brasile, Bénin. Incontra i nostri partner locali su Zoom

Abbiamo previsto 3 incontri on-line dedicati ai nostri tesserati. Avremo il piacere di presentarti i nostri partner locali. Perché possano raccontarti in prima persona cosa succede sul campo. Perché tu possa entrare, direttamente dalla tua città, nella quotidianità dei progetti. Ti basterà un click per conoscere da vicino la situazione degli ambulatori in India, delle scuole in Brasile, della casa d’accoglienza in Bénin.

Cosa comprende la tua tessera?

Bénin

Incontro on-line con Salifou Lawani, referente di A.F.A. Bénin, partner locale in Bénin. Durata: 30 min

India

Incontro on-line con Sujit Kumar Brahmochary, referente di I.I.M.C., partner locale in India. Durata 30 min.

Brasile

Incontro on-line con Jussara Dos Santos, referente di Lar Joana Angelica, partner locale in Brasile. Durata: 30 min.

Programma Assemblea Annuale 2024 Lunedì 20 maggio Ore 19 On-line

La Coordinatrice di Project for People, Anna Doneda, descrive lo stato dei progetti in India, Italia, Brasile.

Il partner locale, Salifou Lawani, in visita presso la sede di Project for People a Milano, racconta i progetti in Bénin.

Il presidente di Project for People, Andrea Subert, presenta i bilanci da approvare e guida l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo

Il team di Project for People saluta i nuovi tesserati e ricorda i prossimi appuntamenti a loro dedicati

FAQ

Puoi attivare la tua Membership in qualsiasi momento. Sarà un piacere invitarti agli appuntamenti dedicati ai tesserati, tenerti informato sulle ultime dal campo, fornirti tutti i materiali necessari affinché tu possa essere portavoce di Project for People in Italia.

La tua Membership è valida dal momento dell’attivazione fino alla prossima Assemblea Soci, nella primavera 2025. Come membro di Project for People avrai diverse occasioni per proporre le tue idee e valutare ciò che gli altri soci hanno elaborato. Grazie al tuo contributo potranno essere messe a punto importanti azioni per lo sviluppo dei paesi in cui operiamo.

Tutto il processo di adesione è on-line. Scegli la tessera socio giusta per te su questa pagina web. Attendi che la tua richiesta venga validata e elaborata da Project for People. In qualche giorno ricevi la tua tessera via e-mail, completa di tutti i tuoi dati. Se desideri, puoi stamparla e tenerla con te.

Se è la prima volta che attivi la Membership con Project for People, scegli “Prima Tessera” sulla nostra pagina web dedicata. Donerai 10 euro all’associazione. Se hai meno di 30 anni, la “Tessera Junior” è perfetta per te. Donerai 20 euro all’associazione. Se hai più di 30 anni, richiedi la “Tessera Senior”.  Donerai 40 euro all’associazione. Infine, la “Tessera Sostenitore” ti permette di dare un aiuto di enorme importanza alle donne e ai bambini in estrema difficoltà. Donerai 100 euro all’associazione.

Ovunque ti trovi puoi attivare la tua Membership ed essere protagonista del lavoro svolto da Project for People. In totale libertà, potrai decidere di prendere parte alle attività on-line organizzate durante l’anno. I nostri attuali tesserati si collegano da diverse città in Italia e nel mondo.

Tutti i tesserati 2024 ricevono il link per collegarsi via Zoom alla Assemblea Annuale e agli incontri Zoom con i partner locali.