Buon Natale

Nel nostro shop natalizio trovi tanti prodotti a sostegno dei progetti sul campo. I regali ecosostenibili per la pausa pranzo. La linea di borse e accessori #filorosso per accompagnarti in tutti i tuoi viaggi in giro per il mondo.

Catalogo di Natale

Trasforma il tuo Natale in un gesto solidale. Ordina in nostro panettone premiato con il Marchio di Qualità della Camera di Commercio di Milano. Scegli le nostre spezie oppure i tessili solidali. Con il tuo acquisto sostieni i progetti in India, Brasile, Bénin.

Regali solidali

Trasforma la tua pausa pranzo in un gesto solidale. Acquistando i nuovi regali solidali di Project for People, sostieni i nostri progetti contro la malnutrizione. Perché le mamme e i bambini sul campo possano ricevere cibo e sostentamento.

Linea Solidale

Scopri e regala la nuova linea di borse e accessori #filorosso. Ogni tuo acquisto solidale sostiene le attività di Project for People sul campo.

E-card

Scegli una e-card e scrivi un messaggio. L’amico al quale hai scritto riceve il tuo pensiero. Un beneficiario sul campo riceve il bene di prima necessità disegnato sulla cartolina che hai scelto.

Bomboniere solidali

Abbiamo diverse bomboniere per te. Dalle più classiche, alle più originali. Perfette per le tue occasioni importanti.

Merchandising solidale

Indossando il nostro merchandising ufficiale diventi uno dei nostri. Scopri la t-shirt per l’estate e i guanti per l’inverno.

modello operativo

Beni di prima necessità

Fai arrivare il tuo aiuto direttamente sul campo. I beni di prima necessità sono un esempio di ciò che serve di più.

Iniziative solidali per la tua azienda