Volontariato

Volontariato in Italia

Inizia qui

Fai volontariato per Project for People in qualsiasi città d’Italia. Puoi prendere parte alle campagne istituzionali, proporre le tue iniziative di raccolta fondi, conoscere e far conoscere il Sostegno a distanza, partecipare alle attività nelle scuole. In base a cosa ti piace fare, candidati e segui le attività on-line, con un semplice click.

Vieni a scuola con noi?

Project for People organizza attività di supporto allo studio in affiancamento ai ragazzi dell’Istituto Alda Merini, Via Gallarate 15, Milano. Ogni mercoledì, dalle ore 15.45 alle ore 17.45, i nostri volontari sono attivi con percorsi in presenza presso la scuola. Partecipa anche tu.

Scopri di più

Scopri cosa puoi fare

Campagne ed eventi, Personal Fundraising, Sostegno a distanza, attività in sede e nelle scuole. C’è di tutto.

Scopri gli strumenti

Scopri cosa puoi fare on-line, con Zoom, Facebook, Rete del Dono per sensibilizzare e raccogliere fondi.

Rimani informato

Rimani informato sulle ultime novità, leggi le domande più frequenti degli altri volontari, leggi le storie dal campo.

Scopri cosa puoi fare

Partecipare alle campagne organizzate dalla associazione è un modo concreto per conoscere i progetti sul campo. Puoi partecipare ai nostri eventi con i tuoi amici e diventare testimonial delle nostre iniziative.

SCOPRI GLI STRUMENTI

Rimani informato

Emergenza Coronavirus

Riunioni on-line

Personal Fundraising

Raccolte fondi su Facebook attive

Sostegno a distanza

Appello per Ayantika in India

Scuole in Lombardia

Progetto Green School in corso

FAQ

Ti basta compilare il form di candidatura in questa pagina oppure chiamarci in sede al numero 02/36552292

Ci incontriamo on-line una volta al mese per vedere insieme le ultime novità. Il gruppo Facebook Project for People volontariato Italia è sempre disponibile per fornirti aggiornamenti e permetterti di interagire con gli altri volontari.

Ogni volontario, in base alle proprie attitudini e al tempo che dispone, può partecipare alle nostre iniziative nel contesto delle diverse campagne istituzionali, può aiutarci a raccogliere fondi, può aiutarci a sensibilizzare e diffondere appelli relativi al Sostegno a distanza, può venire con noi nelle classi di Milano e della Lombardia.

Certo, siamo sempre in ascolto di idee. Contattaci oppure utilizza i nostri canali social per raccontarci cosa vorresti realizzare insieme alla nostra associazione.

Storie dal campo

Raccontaci della tua esperienza di volontariato